La gara, promossa dalla Aeffe Sport che è valida come Rally Day e gode del patrocinio della Regione Piemonte e dei comuni di Dogliani e Farigliano si svolgerà il 5 e 6 Dicembre con partenza e arrivo nel paese famoso per il Dolcetto. Due le prove speciali, Dogliani e Farigliano che misurano entrambe poco meno di sei chilometri, verranno percorse tre volte per un totale di 35 chilometri cronometrati. “Abbiamo cercato di disegnare una gara che offrisse due prove speciali tecniche e spettacolari e un percorso concentrato” racconta Antonio Ferrigno presidente di Aeffe Sport.
La gara entrerà nel vivo Sabato 5 Dicembre con le verifiche Tecniche e Sportive che si svolgeranno dalle 18.00 alle 21.00 presso il Centro Sportivo di Dogliani in via Chabat. Il via da Piazza Umberto I alle 10.31 di Domenica 6 con la disputa delle sei prove speciali. Ogni due prove i concorrenti ritorneranno a Dogliani per Riordino sul piazzale della Stazione e il Parco Assistenza in via Chablis. L’arrivo e la premiazione alle 17.15 sempre in Piazza Umberto I.
Per il programma completo potete visitare il sito di Aeffe sport.
Visita la nostra cantina durante le giornate del rally
Potere venire a degustare tutti i nostri vini durante il week end delle gare, noi siamo sempre aperti. Per prenotare una degustazione clicca qui.