Il sole che comincia a fare capolino sopra le vigne sta a significare che l’inverno, ormai, è alle nostre spalle e la primavera si avvicina. Messe da parte i cappotti pesanti e le maschere da carnevale è ora di pensare alle vacanze pasquali. Il ponte di Pasqua è uno dei momenti preferiti dai turisti perché si possono abbinare esperienze sia con la famiglia sia con gli amici. La cantina Cà Neuva da la possibilità di trascorrere dei momenti unici, nei quali il vino farà da filo conduttore per tutto il week end.
Degustazione di vino e visita alla cantina
Per gli amanti del mondo vitivinicolo, ma anche per le persone che si sono appena approcciate al vino, organizziamo la degustazione di tutti i nostri vini: Roero Arneis, Dogliani, Barbera, Nebbiolo, Barolo, Langhe Rosso.
Durante l’assaggio dei vini potrete provare anche le specialità gastronomiche locali: salsa tonnata, salame, lardo, pancetta, toma con la cugna (marmellata d’uva), dolce. A seguire potrete visitare la cantina ed apprendere tutti i segreti (beh, non proprio tutti) direttamente dal produttore.
Il prezzo di quest’esperienza è di 15€ a persona.
Prenota una degustazione presso la nostra cantina
Per prenotare una degustazione presso la nostra cantina clicca qui. Oppure chiama il +39 0173/70668.
La cantina sarà aperta sia a Pasqua sia a Pasquetta (16-17 Aprile) dalle ore 10:00 alle ore 18:00.